Indice del forum

Everythingofeverything

Hai voglia di dire la tua su qualsiasi argomento ti passa per la testa?Vuoi esprimere le emozioni che tieni compresse dentro di te?Questo è il forum giusto per te!!!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

X-Files Quotes
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> X-Files
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
everything

Site Admin

CountryGirl and CityBoy

everything is offline 

Località: Seconda stella e a destra e dritto fino al mattino...
Interessi: Musica,telefilms,lettura,uscire con gli amici,scrivere racconti e fanfictions...
Impiego: Studente...quando capita...

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 9:21 pm    Oggetto:  X-Files Quotes
Descrizione:

[Ish] Sento che tu sei diverso FBI. Sei disposto a credere alle nostre antiche leggende più di certi mezzosangue che conosco. Voglio darti un nome indiano: Volpe. Preferisci "Volpe che Corre" o "Volpe Furba"?
[Mulder] Basta che non sia "Coyote che Scappa".

#1X18 Shapes

[Scully] Forse hai ragione tu, forse la posta è più alta di noi. Però i nove anni a lottare in trincea non li hai passati solo tu, lottavamo insieme e il mio traguardo è questo, lottare di nuovo insieme.

#9X19 The Truth

[Mulder] Qualunque nastro tu stia guardando non mi appartiene.
[Scully] Bene, così posso metterlo in quel cassetto, con tutti gli altri nastri che non sono tuoi.

#2X11 Excelsius Dei

[Mulder] Ti ho portato un regalo. Le figurine dei campioni del Super Bowl.
[Scully] Sapevo che c'era una buona ragione per vivere.

#2X08 One Breath

[Scully] E tu cos'hai concluso? Non hai trovato tua sorella? Non sei riuscito a raggiungere il tuo traguardo? Ma tirerai dritto per la tua strada, ora più che mai. "Voglio credere" era diventato il tuo motto. Ma in cos'è che vale la pena di credere? Se questa è la verità che cercavi, in cosa dobbiamo credere per avere speranza?

#9X20 The Truth II

[Mulder parlando del figlio William] Non lo so… i colori, gli occhi sono i tuoi… ma il naso sembra quello del vicedirettore Skinner!

#8X21 Existence

[Mulder] Io gli credo.
[Scully] A volte si finisce per credere una cosa semplicemente perché si vorrebbe che fosse vera.

#2X05 Duane Barry

[Mulder] C'era una specie di rito che compivo da bambino. Tutte le sere prima di entrare nella mia stanza chiudevo gli occhi. Speravo che un giorno, riaprendoli avrei rivisto mia sorella, lì nel suo letto, come se non fosse successo niente. Continuo a entrare in quella stanza, giorno dopo giorno.

#1X03 Conduit

[Scully] Sarebbe il mio regalo di compleanno?... Non dovevi.
[Mulder] Non è da poco. Il ragazzo lo pago dieci dollari l'ora per caricare le palle.

#6X20 The Unnatural

[Scully] Non mi piace il ruolo del grillo parlante e so che non servirà a un granchè, in ogni caso dei miei ricordi possiamo anche discutere, ma la sola cosa fuori discussione è la scienza.

#6X01 The Beginning

[Scully] Giuro che non finisci mai di sorprendermi.
[Mulder] Hai nostalgia del tuo garzone della pizza, vero?
[Scully] Eh sì… Gli ho detto di passare appena te ne vai.

#8X17 Empedocles

[Padgett] Nel mio libro ho scritto che l'agente Scully si innamora, ma questo è ovviamente impossibile... perchè lei è già innamorata.

#6X18 Milagro

[Mulder] Tu sei una che sa godersela Scully.
[Scully] Sei tu il signor me la godo, anzi tu sei il signor spremo la vita fino all'ultima miserabile goccia. In questo splendido sabato ce le stai spappolando a sangue. Sottraiamo i volumi di consultazione dalla biblioteca dell'FBI, per leggere i necrologi dei giornali del Nuovo Messico degli anni 1940-49 e a quale leggiadro scopo?

#6X20 The Unnatural

[Mulder] Ci hanno fatto fuori, Scully.
[Scully] E tu che cosa farai?
[Mulder] Io non mi arrendo Scully, non posso arrendermi, non finchè ci sarà una verità da scoprire.

#1X23 The Erlenmeyer Flask

[Mulder] Il mio materasso ad acqua si è bucato ed ha bagnato la sveglia che si è rotta. E l'assegno per risarcire i danni andrà in protesto se non verso in banca lo stipendio.
[Scully] Da quando in qua hai un materasso ad acqua Mulder?
[Mulder] La banca è in fondo alla strada, ci metterò dieci minuti. Coprimi d'accordo?
[Scully] E quando mai non l'ho fatto.

#6X15 Monday

[Scully] Vogliono il mio bambino. Perché?
[Krycek] Non credevo neanche che lo sapessero, e non ho idea di come abbiano fatto a scoprire che è così… speciale.
[Scully] Il mio bambino è normale.
[Krycek] No, ti sbagli, è un miracolo. Nascere da una madre sterile è un miracolo.

#8X20 Essence

[Scully] So che il mondo è pieno di menti spietate. E so che il mio compito è di proteggere la gente che vive onestamente. Ero convinta che questo semplice ragionamento mi desse la forza per svolgere serenamente il mio lavoro. Ho bisogno di ritrovare quella forza, costi quel che costi.

#2X13 Irresistible

[Scully] Mulder,Hai appena danneggiato una proprietà del governo federale… che teppista!

#6X20 The Unnatural

[Scully] Due minuti e mi buttavo sotto la doccia, aspettavo solo il garzone della pizza.
[Mulder] E mi tradisci così senza dirmi neanche una parola?
[Scully] Col garzone della pizza?
[Mulder] Hai appena detto che lo aspettavi per buttarti sotto la doccia.

#8X17 Empedocles
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 9:21 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
everything

Site Admin

CountryGirl and CityBoy

everything is offline 

Interessi: Musica,telefilms,lettura,uscire con gli amici,scrivere racconti e fanfictions...

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 4:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

[Mulder] Tutto questo è successo perchè... non ti ho fatto avere una scrivania?
[Scully] Non sei il centro dell'universo Mulder... e la mia vita non è un satellite.

#4X13 Never again

[Scully] Tendo a escludere che sulla base delle prove che ha in mano, l'FBI al momento disponga di un nucleo investigativo in grado di condurre un'inchiesta.

X-FILES FILM:Fight the Future

Doggett] E' una cosa insensata. Mulder che la lascia qui da sola, prende e se ne va. Nemmeno una parola, non so, una spiegazione.
[Scully] Per lui non è una cosa insensata. E' tutto quello che posso dirle. John, dico sul serio, lasci perdere.

#9X01 Nothing Important Happened Today

[Frohike] Posso offrirvi un succo di mucca o una bottiglia di H2O d'annata?

#7X13 First Person Shooter

[Mulder] Stavolta finisce male.
[Scully] Sono anni che provano a farci chiudere bottega.
[Mulder] Si, ma gli altri burocrati non li avevo mai sbranati.

#7X22 Requiem

[Uomo che Fuma] Non sei Gesù Cristo. Non sei il principe Amleto. Non sei neanche Robin Hood. Esci da questo ospedale e il mondo si dimenticherà di te.

#7X02 The Sixth Extinction: Amor Fati

[Scully] Mulder quando mi troverai defunta, un corpo irrigidito e ormai in decomposizione che continua a fissare da un telescopio dei giovanotti ubriachi che pisciano e vomitano sul selciato, ricorda che negli ultimi istanti ho pensato a te. A quanto avrei voluto ucciderti.

#7X16 Chimera

[Mulder] Non mi conoscevi neanche eppure hai avuto fiducia in me.
[Scully] E' stato un sogno. Mulder adesso cerca di chiudere gli occhi, e pensa che nessun posto… è meglio di casa propria.
[Mulder] Scully?
[Scully] Si?
[Mulder] Io ti amo.
[Scully] Oh santo cielo…

#6X03 Triangle

[Mulder] Non puoi mollare proprio adesso Scully. Ho bisogno di te.
[Scully] Di me non hai alcun bisogno. Anzi, semmai il contrario, sono stata una palla al piede.

X-FILES IL FILM:Fight the Future
Torna in cima
everything

Site Admin

CountryGirl and CityBoy

everything is offline 

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 4:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

[Mulder] Sono fuori. Mi hanno silurato, agente Doggett.
[Doggett] Come sarebbe? E' fuori dall'FBI?
[Mulder] In lei sta tutta la credibilità rimasta a questo ufficio. Adesso c'è lei alla guida.

#8X18 Vienen

[Scully] Il seminario inizia tra poco, ci aspettano.
[Mulder] Come posso spiegartelo senza utilizzare parole negative…
[Scully] Devo trovare una scusa per dirgli che non proseguiremo il viaggio insieme a loro.
[Mulder] Brava, hai visto?! Non abbiamo bisogno di quel seminario, noi due siamo in grado di leggerci nel pensiero!

#5X04 Detour

[Mulder] Il mio numero è uno, il più solo di tutti i numeri.

[Scully] Mulder sei accusato di omicidio.
[Mulder] Hanno prodotto il cadavere? Mi sembra complicato visto che avrei ucciso un uomo che non può morire.

#9X19 The Truth

[Scully] Perché non ho una scrivania?
[Mulder] In che senso… la tua parte d'ufficio è quella.
[Scully] Un metro quadro.
[Mulder] Se vuoi una tua scrivania non c'è problema. Mettendole una di fronte all'altra potremmo ingannare il tempo giocando a battaglia navale.

#4X13 Never again

[Scully] Non metto in dubbio quello che hai visto Mulder, e non dubito di te. Ho voglia anch'io di credere, ma scremando le falsità e tenendo ben presenti i principi che posso dimostrare. Per farla breve, è solo una questione di fiducia. E' il filo che ci ha legati.
[Mulder] Mi stai chiedendo di fare una scelta?
[Scully] Ti sto chiedendo di fidarti del mio giudizio Mulder. Di fidarti di me.

#6X01 The Beginning

[Mulder] Scully...
[Scully] Si?
[Mulder] Sposami!

#5X10 Chinga

[Krycek] Sei una delusione Mulder, t'ho messo giù con una mano sola.
[Mulder] Beh, si vede che la tieni in allenamento.

#5X14 The Red and the Black

[Scully] Hai detto che la mia scienza ti ha mantenuto onesto, che ha messo in discussione le tue verità, che il mio scetticismo ti è stato di complemento e se ora rinnegassi la mia natura... non sarebbe coerente... né onesto.
[Mulder] Mi spiace Scully, ma stavolta la tua scienza ha torto.

#6X01 The Beginning
Torna in cima
everything

Site Admin

CountryGirl and CityBoy

everything is offline 

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 4:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

[Scully] Ti hanno confinato qui perché hanno paura di te, della tua ostinazione. Sanno che se ti lasciassero nel deserto a cercare la verità nella sabbia, tu diresti soltanto "D'accordo datemi una pala".

#3X15 Piper Maru

[Mulder] La prossima volta che qualcuno accenna a storie di alieni, ectoplasmi o fenomeni paranormali giuro che tiro fuori la pistola e gli pianto un colpo in fronte.
[Scully] Bene, non mi resta che salutarti. Hai buttato nella pattumiera tutto il tuo lavoro, abbi una vita felice.

#5X13 Patient X

[Scully] Gran parte della nostra attività non è misurabile con canoni aritmetici. Apriamo certe porte, con gli X-Files, che conducono ad altre porte.

#7X22 Requiem

[Mulder] Se il mare è il luogo in cui è iniziata la vita, il luogo da cui sono emersi i nostri progenitori, chi può dire che una nuova vita non possa svilupparsi nelle sue profondità inesplorate?
[Scully] Sai, forse sei veramente un membro della setta di Manson.

#6X14 Agua Mala

E ORA UN CLASSICO... Cool

[Scully] Salve Mulder. Sono Dana Scully, Lavoreremo insieme.
[Mulder] Sono diventato importante, mi hanno addirittura assegnato un aiuto. A chi hai pestato i piedi per finire così in basso Scully?

#1X79 The Pilot

[Mulder] Il racconto del ragazzo mi fa pensare ad una primitiva tecnica di caccia tribale.
[Scully] Mulder, siamo in Florida. Gli esseri più primitivi qui si godono la pensione in appartamenti con vista sul mare.

#5X04 Detour

[Mulder] Tutti noi crediamo in qualcosa e io credo nella verità.

#5X03 Redux II

[Mulder] Sembra che degli scarafaggi attacchino e uccidano le persone.
[Scully] Non ti chiederò sei hai detto davvero quello che credo tu abbia detto perché so che lo hai detto.

#3X12 War of the coprophages
Torna in cima
everything

Site Admin

CountryGirl and CityBoy

everything is offline 

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 4:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

[Kersh] Allora come procede la sua inchiesta, ha già accumulato prove schiaccianti per incriminarmi definitivamente?
[Doggett] E' lunedì mattina, mi dia tempo.

[Skinner] Agente Mulder, Federman la seguirà e svolgerà il suo ruolo da osservatore. Lei si occuperà di lui e lo proteggerà come farebbe per un amico dell'FBI.
[Mulder] Signore, per caso ultimamente l'ho fatta imbestialire più del normale?

#7X19 Hollywood A.D.

[Mulder] Questo non è un X-File.
[Scully] Sì invece, è un fatto inspiegabile. Che ti aspettavi? Astronavi? Alieni in teletrasporto?
[Mulder] Ammettilo! Volevi giocare a marito e moglie! "Donna, torna subito qui e preparami un sandwich!"… Manco di autorità?

#6X13 Arcadia

[Mulder] Chi ti piaceva di più quando eri piccola, Wilma o Betty?
[Scully] Betty, era molto più spiritosa. Ma Barney non me lo sarei mai sposato… troppo basso!

#5X04 Detour

[Mulder] Avevi ragione a voler mollare. Vattene, non voglio vederti morire in nome di una folle causa che è soltanto mia. Torna a fare il medico.
[Scully] Non riesco. Non voglio. Tornerò a fare il medico, ma il mio posto adesso è accanto a te, io non ti lascio. Se io mollo adesso, gliela dò vinta.

[Sheila] Lei lo ama vero?
[Scully] Cosa?
[Sheila] E' gelosa perché tra l'agente Mulder e me c'è un legame particolare e così cerca di sviarmi su Holman.
[Scully] Cosa??

#6X07 The Rain King

[Scully] Mi accontento dell'altro dono che mi hai fatto Mulder… il coraggio di credere. Vale più di una fortuna e spero di riuscire a trasmetterlo anch'io.

#8X17 Empedocles

[Scully] Non riesco ad accettare la possibilità che non torni più.
[Skinner] Non è detto, può anche darsi che si rifaccia vivo all'improvviso.

#8X02 Without

[Scully] Mulder ti posso fare una domanda personale?
[Mulder] Ovviamente no.
[Scully] Tua mamma ti ha mai detto di andare in cortile a giocare?

#6X20 The Unnatural
Torna in cima
everything

Site Admin

CountryGirl and CityBoy

everything is offline 

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 4:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

[Scully] E' bello tornare a casa.
[Mulder] Sì… Ha un'aria diversa…
[Scully] Già… è pulita!
[Mulder] Sì, hai ragione.

#8X16 Three Words

[Scully] Si trasporta benzina con le autocisterne, si trasporta gas con le autocisterne, non si trasportano virus con le autocisterne.
[Mulder] Potrebbero trasportare virus con queste autocisterne.
[Scully] Come sarebbe a dire? Mulder, mi nascondi qualcosa?
[Mulder] Il virus potrebbe essere extra-terrestre.
[Scully] Lo sapevo…

[Scully] Mulder ti scongiuro, che cosa hai trovato?
[Mulder] Non insistere, lascia stare.
[Scully] Ho il diritto di sapere anch'io.
[Mulder] Rischieresti troppo Scully. Preferisco che tu non sappia niente.

#9X19 The Truth

[Doggett] Si è sempre mostrata scettica, perché ha cambiato idea?
[Scully] Ho capito che era un problema mio, che avevo paura, avevo paura di crederci.

#8X17 Empedocles

[Scully] Mi hai ossessionata col "non fidarti di nessuno" e ogni parola che dice lei è oro colato!
[Mulder] Non mi hai dato nessun motivo per comportarmi diversamente.
[Scully] Se è così, fine della collaborazione.

#6X12 One Son

[Mulder] Bambi sostiene una interessante teoria...che gli UFO siano in realtà sciami di insetti notturni che passano attraverso campi elettrici nell'aria.
[Scully] Si chiama Bambi???

#3X12 War of the coprophages

[Mulder] Immagina di poter tornare in vita e uccidere cinque persone che ti hanno fatto soffrire. Chi sceglieresti?
[Scully] Posso sceglierne solo cinque?
[Mulder] Io sono sempre stato gentile con te.

#3X05 The list

[Mulder] Mi sembra una tesi piuttosto fantasiosa.
[Scully] Non più di certe tue teorie parapsichiche.
[Mulder] Vuoi portarmi via il lavoro?

#2X12 Aubrey

[Scully] Ormai io sono una persona diversa… e non l'avrei mai scoperto se non ti avessi rivisto.

#7X17 All things

[Reyes] Quale diavolo è l'obiettivo che volete raggiungere, sconfessare un uomo che cerca la verità o sconfessare la verità per mantenerla segreta? Comunque sia sarete sconfitti.

#9X19 The Truth
Torna in cima
everything

Site Admin

CountryGirl and CityBoy

everything is offline 

MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 3:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

[Gola Profonda] Non vi fidate… non vi fidate di nessuno.

#1X23 The Erlenmeyer Flask

[Scully] L'agente Reyes? Ci sa fare.
[Mulder] Dai! Non avete nulla in comune.
[Scully] Dicevano la stessa cosa di noi.

#8X17 Empedocles

[Scully] La scienza offre tutte le risposte, basta sapere dove cercare.

#1X79 The Pilot

[Frohike] Combattete contro l'iniquità.
[Langly] Combattete uniti.
[Byers] Non arrendetevi mai.

#9X15 Jump the Shark

[Mulder] Prima o poi c'è una fine per tutto, e quel momento è arrivato. Hanno rastrellato tutte le vittime dei rapimenti… e io non voglio rischiare di perderti.
[Scully] Non puoi andarci da solo.

#7X22 Requiem

[Scully] Mulder, devo farti una confessione.
[Mulder] Dai spara.
[Scully] Sono innamorata del vicedirettore Walter Skinner!
[Mulder] Guarda… quando la luce lo colpisce da un certo lato… non è niente male!

#7X19 Hollywood A.D.

[Scully] Ho l'impressione che i migliori rapporti, che durano davvero intendo, siano quelli che affondano le radici nell'amicizia. Sai, un giorno guardi quella persona e vedi quello che fino alla sera precedente non avevi visto… come se scattasse un interruttore nascosto… e colui che era un semplice amico diviene, d'un tratto, l'unica persona con cui riesci a immaginare la tua vita.

#6X07 The Rain King

[Scully] Mulder se tu ti ritrovassi anche solo per due minuti senza cellulare, cadresti in uno stato catatonico.

#4X03 Home
Torna in cima
everything

Site Admin

CountryGirl and CityBoy

everything is offline 

MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 3:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

[Reyes] Chiedevi perchè è scappato. Pensa a quanto deve essere difficile per lui, è sfigurato a vita.
[Scully] Se fosse davvero Mulder, me ne fregherei.

#9X16 William

[Scully] Combustione umana spontanea?
[Mulder] Scully!
[Scully] Non volevi forse arrivare a questo?
[Mulder] Caro diario, oggi il mio cuore ha avuto un sobbalzo quando l'agente Scully ha ipotizzato la combustione umana spontanea.

#6X17 Trevor

[Mulder] Incolpare te vorrebbe dire vivere nella menzogna come gli uomini che ci hanno ingannato, che ti hanno fatto ammalare.
[Scully] Perché sei venuto qui se hai già preso le tue decisioni?
[Mulder] Solo perché ero sicuro che tu mi avresti impedito di commettere un errore.

#5X03 Redux II

[Skinner] L'ho perso. Non so cosa aggiungere. L'ho perso. Mi domanderanno che cosa ho visto, e non posso più negare quanto ho visto. Non voglio.
[Scully] Lo ritroveremo. Devo ritrovarlo.

#7X22 Requiem

[Doggett] Se sei delusa lo capisco. Avevi quasi raggiunto il tuo traguardo.
[Scully] Pensavo davvero. Ma forse l'ho raggiunto e superato in questi anni. Non ho dimostrato che il paranormale è una realtà, ma mi sono arricchita dentro.

#9X18 Sunshine Days

[Scully] Non ti viene in mente di chi può essere la trovata di coltivare granturco in mezzo al deserto?
[Mulder] Mah… quelle potrebbero essere confezioni giganti di pop-corn apri e cuoci.

X-FILES IL FILMl:Fight the Future

[Mulder] Non so cosa hai detto, ma non sei tenuta a proteggermi.
[Scully] Non ho detto altro che la verità.
[Mulder] Vogliono dividerci, guai se glielo consentiamo.
[Scully] Purtroppo ci hanno già divisi, le nostre vite si separano.

[Mulder] Prima potevo confidare solo in me stesso, poi ho capito che potevo confidare anche in te, ma loro sono riusciti a dividerci.

#2X01 Little Green Men
Torna in cima
everything

Site Admin

CountryGirl and CityBoy

everything is offline 

MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 3:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

[Jose Chung] Anche se forse non siamo soli nell'universo, su questo pianeta siamo tutti irreparabilmente... soli.

#3X20 Jose Chung's ''From Outer Space'

[Scully] Ho dato il sangue per gli X-Files, nove anni filati di indagini con qualcosa come duecento casi paranormali all'attivo. Sempre a caccia di quella prova incontrovertibile che non si riesce a portare alla luce. Voglio raggiungere il traguardo. Per Mulder, per il suo sacrificio... e per tutti noi.

#9X18 Sunshine Days

[Spender] Suo figlio è fondamentale nel disegno degli alieni, e annullando la sua qualità speciale mi sono preso la rivincita su mio padre.
[Scully] Nel senso che l'ha reso normale? E' diventato come tutti gli altri? Allora è finita...
[Spender] Non sarà mai finita.

#9X16 William

[Mulder] Io e Scully siamo amici e stiamo benissimo così. Ah, Holman… io non squadro Scully.

#6X07 The Rain King

[Scully] Ah sì! Una seduta… non ne faccio dai tempi del liceo.
[Mulder] Magari più tardi ci facciamo un giro al gioco della bottiglia.

#7X11 Closure

[Mulder] Ci tengo a congratularmi con voi. Avete raggiunto l'obiettivo che molti prima di voi hanno mancato. Un proiettile in mezzo agli occhi sarebbe stato mille volte più onorevole. Mi avete insegnato parecchio in questi nove lunghi anni, a tenermi per me le mie vittorie visto che nessuno segnava il punteggio, a intuire che i falsi non temono la verità se sono circondati da falsi, che il diavolo è un uomo con un progetto diabolico, ma il male, quello vero, nasce dal collaborazionismo degli uomini, come oggi avete ampiamente dimostrato. Sapete qual è stata la mia vera colpa? Credere che la verità non si potesse nascondere, che dovesse venire a galla, e che le menzogne non avessero vita lunga. Il punto è che ci credo ancora. Per quanto continuiate a insabbiarla la verità è dietro l'angolo e se ne infischia dei vostri giochetti, vuole uscire allo scoperto. Ve ne accorgerete tutti. Busserà alla vostra porta, come ha bussato alla mia, accecante come un lampo di luce.Avete presente quelle emicranie che strangolano il cervello? Ero questo per voi. Ma mi avete sconfitto tagliandovi la testa.

#9X20 The Truth II

ROSWELL, NEW MEXICO
Piove. Mulder e Scully si sono rifugiati in un motel per passare la notte.

[Scully] A cosa pensi? Mulder?
[Mulder] Penso che… penso che sono colpevole, ho fallito sotto tutti gli aspetti, ho tradito la mia nazione e merito una punizione esemplare.
[Scully] Dai sinceramente.
[Mulder] Beh, sinceramente penso che eravamo in un motel simile a questo durante la nostra prima missione e cercai di farti arrivare alla verità. Con te si può dire che ho vinto però … in tutto il resto … ho fallito.
[Scully] Non sei sincero neanche adesso.
[Mulder] Sono andato a caccia di mostri con un retino per farfalle. La data è stabilita e io non sarò in grado di intervenire.
[Scully] Quel folle si sbagliava. Non mi tenevi all'oscuro per insicurezza o paura… ma perché non avevi nessuna intenzione di accettare la sconfitta.
[Mulder] No, temevo che la notizia ti avrebbe sconvolta. Temevo che ti avrebbe piegata nella volontà e nello spirito.
[Scully] Io non mi lascerò mai piegare. Mai, se tu non ti darai per vinto. Mulder, tu hai detto di avere fallito, ma fallisce solo chi getta la spugna e questo non è da te, tu non getti mai la spugna. Te l'ho letto negli occhi la prima volta che ti ho incontrato. E' per questo che ho deciso di seguirti. E se potessi tornare indietro lo rifarei.
[Mulder] Perché, cos'hai concluso?
[Scully] E tu cos'hai concluso? Non hai trovato tua sorella? Non sei riuscito a raggiungere il tuo traguardo? Ma tirerai dritto per la tua strada, ora più che mai. "Voglio credere" era diventato il tuo motto. Ma in cos'è che vale la pena di credere? Se questa è la verità che cercavi, in cosa dobbiamo credere per avere speranza?
[Mulder] Voglio credere fermamente che i morti non ci dimenticano, che ci possono parlare, avvolti in un disegno più grande di noi, e di qualunque forza di natura aliena. Ora ci sentiamo impotenti e soli, ma se ascoltiamo, quello che ci dicono, senza pregiudizi, ci diranno come trovare la forza per salvarci.
[Scully] Allora crediamo nella stessa cosa.

[Mulder] Si può ancora sperare.

#9X20 The Truth II
Torna in cima
everything

Site Admin

CountryGirl and CityBoy

everything is offline 

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 3:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Tieni vicino gli amici ma ancora più vicino i nemici

Deep Throat

[Scully] Il mio bambino, mio figlio, è normale.
[Doggett] E io prego Dio che questa sia la verità... nasconderla sarebbe un delitto.

[Scully] Non ti rendi conto che stai facendo il loro gioco? Cercando degli alieni che non esistono, li aiuti a creare una storia che copra la vergognosa verità. E per quello che si saprà chiederanno scusa, scusarsi fa parte della politica.
[Mulder] Io non voglio scuse per le loro menzogne. Io voglio che siano giudicati per quanto è accaduto. Devono pagare per quello che hanno fatto veramente.

#3X10 731

[Mulder] Trena taglialegna impegnati in un disboscamento nello stato di Washington. Uomini ben piantati e vigorosi, nel pieno delle loro forze.
[Scully] Li vedo, ma cosa ci dovrei trovare?
[Mulder] Una cosa strana, inspiegabile, inverosimile come un fidanzato per te!

#1X19 Darkness Fall
Torna in cima
everything

Site Admin

CountryGirl and CityBoy

everything is offline 

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 4:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

[Langly] Ti possiamo aiutare?
[Mulder] Fate spogliare Byers.
[Byers] Scusa?
[Mulder] Mi servono i tuoi vestiti.

Fight the Future

[Scully] So che in quei simboli ci sono le risposte.
[Reyes] Quali risposte?
[Scully] C'è la verità su mio figlio. So che sembra assurdo... era destino, Monica dovevo trovarli io. In un certo senso, erano lì ad aspettarmi.

#9X09 Provenance

[Scully] Mulder dove sei andato?
[Mulder] Fine del viaggio.
[Scully] Mulder cos'è successo? Sei sicuro di stare bene?
[Mulder] Sto benissimo. Sono libero.

#7X11 Closure

[Mulder] UFO: cioè oggetti volanti non identificati. Questo caso si adatta perfettamente alla definizione. Avanti, dimmi che sono pazzo.
[Scully] Mulder, sei completamente pazzo!

#1X01 Deep Throat
Torna in cima
everything

Site Admin

CountryGirl and CityBoy

everything is offline 

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 4:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

[Ellen Adderly] Non c'è una persona che conta nella sua vita?
[Mulder] Ehm... no...non nella comune accezione del termine.

#7X16 Chimera

[Mulder rivolto a Skinner] Un bel bacio cinematografico anche a lei?

#9X19 The Truth

[Mulder] Hai meno di 14 minuti per far evacuare l'edificio. 13:56, 13:54… 13:52… 13:50… statisticamente che ti suggerisce?
[Scully] Sta tranquillo Mulder, ti faccio uscire di lì.

Fight the Future

[Scully] Stregoneria del genere malocchio, fatture e incantesimi? Tanto potenti da uccidere?
[Mulder] E' esattamente quello che penso. No, non dire niente Scully, lo so.
[Scully] No, in effetti potrebbe anche esserci qualcosa di vero che andrebbe supportato da prove però… Non finisco mai di stupirti!

#7X14 Theef

[Mulder] D'ora in poi sarete tutti in pericolo.
[Doggett] Troveremo il modo di cavarcela.

#9X20 The Truth II
Torna in cima
everything

Site Admin

CountryGirl and CityBoy

everything is offline 

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 4:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

[Scully] Ho bisogno di qualcosa su cui scaricare la mia rabbia.
[Mulder] E' un bisogno che sento anch'io. Abbiamo perso tutti e due così tanto, ma penso che quello che cerchiamo sia negli X-Files, sono più che certo che la verità è lì dentro.
[Scully] L'ho ascoltata la verità Mulder… quello che voglio ora sono le risposte.

#3X02 Paper Clip

[Mulder] Il padre della bambina è un alieno?
[Amanda] No, non è detto che era un alieno. Ho detto che veniva da un altro pianeta. Si chiama Luke Skywalker, è un cavaliere Jedi.
[Scully] Aveva anche la spada laser?

#4X20 Small potatoes

[Scully] Mulder quello che faccio per te non lo farei per nessun altro al mondo.
[Mulder] Se c'è del tè freddo in quella busta giuro che ti sposo.
[Scully] Dev'essere destino Mulder… è birra!

#1X20 Tooms

[Scully] So che il mondo è pieno di menti spietate. E so che il mio compito è di proteggere la gente che vive onestamente. Ero convinta che questo semplice ragionamento mi desse la forza per svolgere serenamente il mio lavoro. Ho bisogno di ritrovare quella forza, costi quel che costi.

#2X13 Irresistible

[Mulder] Guido io.
[Scully] Perché devi sempre guidare tu? Perché sei l'uomo? Perché sei un uomo forte e macho?
[Mulder] No, è che non sono sicuro che i tuoi piedini arrivino ai pedali.

#3X13 Syzygy
Torna in cima
everything

Site Admin

CountryGirl and CityBoy

everything is offline 

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 4:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

[Scully] Non faccia troppe domande. Non mi importa cosa deve fare, a chi deve chiederlo o chi deve ungere, mi serve quell'informazione subito. Sono stata chiara?

#6X03 Triangle

[Mulder] Mai? Mai è un tempo molto lungo, l'hai detto tu stessa Scully. "Sebbene la multidimensionalità suggerisca infinite soluzioni e un infinito numero di universi, ogni universo è grado di produrre soltanto una soluzione".
[Scully] Avevo ventitre anni quando l'ho scritto.

#4X19 Synchrony

[Doggett] Un cadavere che si alza e sparisce... non capita tutti i giorni. A meno che non sei assegnato agli X-Files.

#9X09 Provenance

[Scully] Avevo dimenticato cos'è una giornata in tribunale.
[Mulder] Anche per questo preferisco dare la caccia ad alieni ed omini verdi con le antenne. Non si fanno trascinare in tribunale Mr. Green

#1X11 Fire

[Mulder] Questa donna dice di essere stata prigioniera per tre giorni su un'astronave, senza acqua nè cibo in assenza di gravità.
[Scully] Una cura dimagrante come un'altra.

#1X04 The Jersey Devil

[Scully] Sei riapparso in un momento così particolare…
[Daniel Waterston] Lo so, tu hai una vita…
[Scully] Io non lo so che cos'ho…

#7X17 All things
Torna in cima
everything

Site Admin

CountryGirl and CityBoy

everything is offline 

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 4:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

[Mulder] Non c'è niente da temere.
[Scully] Io non temo un'accidente è chiaro?
[Mulder] I fantasmi sono entità benevole… di solito.
[Scully] Tanto non mi fai paura Mulder!

#6X08 How The Ghosts Stole Christmas

"440 milioni di anni fa, una grande estinzione di massa uccise ogni specie sul pianeta lasciando gli oceani decimati e vuoti. Lentamente, le piante iniziarono ad evolversi, poi gli insetti, solo per essere spazzati via nella seconda grande estinzione. Il ciclo si è ripetuto ancora e ancora. I rettili emersero dal mare, solo per essere uccisi. Poi i dinosauri, che lottarono per la vita insieme ai primi volatili, pesci, e piante da fiori - furono decimati dalla quarta e dalla quinta estinzione"... "Passeremo, come quelli prima di noi, nell'oblio, nella sesta estinzione che gli scienzati pensano essere già iniziata?"

#7X01 The Sixth Extinction - La sesta estinzione

[Mulder] Non ti sarai mica imbattuta in una bambola parlante?
[Scully] No, no... figurati.
[Mulder] Se dovessi trovarne una rivoltala a pancia in su, magari scopri un anellino di plastica appeso a un filo.

#5X10 Chinga

[Scully] Sera. Grazie, la lasci pure al signore, di solito non morde.
[Garzone della pizza] 29 e 18.
[Mulder] 29 e 18? Cos'è… una funghi e oro zecchino!

#8X17 Empedocles

[Mulder] Ho la sensazione Scully, che tu non sia convinta di dovertene andare… e tu hai sempre avuto la forza delle tue convinzioni. Io non so se la mia presenza qui, può aiutarti a tornare indietro… comunque sono qui.

#2X08 One Breath
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> X-Files Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: