Indice del forum

Everythingofeverything

Hai voglia di dire la tua su qualsiasi argomento ti passa per la testa?Vuoi esprimere le emozioni che tieni compresse dentro di te?Questo è il forum giusto per te!!!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Californication
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Altri
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
everything

Site Admin


CountryGirl and CityBoy


Età: 31
Registrato: 04/05/08 19:56
Messaggi: 724
everything is offline 

Località: Seconda stella e a destra e dritto fino al mattino...
Interessi: Musica,telefilms,lettura,uscire con gli amici,scrivere racconti e fanfictions...
Impiego: Studente...quando capita...


MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 6:38 pm    Oggetto:  Californication
Descrizione:
Rispondi citando

Californication


Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!



Hank Moody ha un problema: non riesce più a scrivere una sola riga.

Sindrome della pagina bianca, allergia da scrittura, insomma una vera malattia.

Dopo essere stato osannato dalla critica e dal pubblico per il suo ultimo romanzo: Dio ci odia tutti (titolo piuttosto emblematico), è in piena crisi.

Ad alimentare la sua fobia dalla carta stampata c'è anche l'adattamento cinematografico del suo doloroso parto, diventato un filmetto per le masse, senza troppe pretese: A crazy thing called love.

Un vero e proprio concentrato di melensaggini all'ennesima potenza, degno del peggior libro Harmony. Insomma una tragedia per un tipo come lui.

E, a rincarare la dose, c'è il fatto che la sua ex compagna: Karen l'ha lasciato trascinandosi dietro la loro figlioletta Becca e si è messa con un tizio noioso e ordinario che vuole addirittura sposarla.

Perdita del controllo sul suo libro, perdita della famiglia, uguale: perdita dell'ispirazione.

E lento precipitare in una spirale di superficialità e follia.

Già, perché nella sua noia esistenziale, Hank si dà, per così dire, alla bella vita.

Il fisico non gli manca, la notorietà nemmeno: insomma, non c'è donna in tutta l'odiata Los Angeles, che non caschi ai suoi piedi.

Nessuna che non sappia resistere a una delle sue occhiate languide, al suo sguardo magnetico, ai suoi occhi chiari.

E finisce anche per andare a letto con la futura figliastra di Karen: una certa Mia, giovane e spregiudicata fanciulla che non trova niente di meglio che ricattare il riccastro Hank con la minaccia di dire tutto a papino.

La prima stagione di Californication, titolo ispirato alla celebre canzone dei Red Hot Chili Peppers è composta da 12 episodi, mentre è già prevista una seconda stagione.

David Duchovny, che molti sicuramente ricorderanno per aver interpretato per un decennio circa, lo spettrale Mulder in X-Filer, per la sua interpretazione dello stonato Hank si è guadagnato un bel Golden Globe, segno che non ha ancora perso colpi da quando percorreva l'America in lungo e in largo a caccia di fenomeni paranormali incontrollabili. E inspiegabili.

Ma anche gli altri non se la cavano male: al suo fianco infatti troviamo Natascha McElhone nel ruolo di Karen, che qualcuno di voi avrà associato alla ragazza che tentava in ogni modo di avvisare Truman in The Truman Show.

E invece chi l'avrebbe detto che Gracy Sheffield di La Tata (Madeline Zima) si sarebbe trasformata nella conturbante Mia?

Evan Handler invece, l'agente di Hank era l'avvocato divorzista di cui si innamora Charlotte York in Sex and the City.

Non tutti sanno che i Red Hot Chili Peppers hanno querelato la Showtime per il titolo di questa serie, preso pari pari da un loro brano, nonché da un album del 1999.

Tom Kapinos però, l'autore del telefilm, ha controbattuto affermando di aver udito per la prima volta questo termine negli anni 70'.

Questa sera andrà in onda l'episodio Quadri giusti e cani sbagliati dove Hank, mentre sta firmando autografi in una libreria, viene aggredito da Todd Carr, regista della commedia tratta dal suo libro. Lo scrittore poi incontra una certa Meredith con cui comincia una strana relazione.

Di sicuro non per tutti, ma chi avesse voglia di qualcosa di nuovo: ogni lunedì alle 00:15 su Italia 1, Californicatio vi aspetta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Adv



MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 6:38 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Altri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Everythingofeverything topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008