Indice del forum

Everythingofeverything

Hai voglia di dire la tua su qualsiasi argomento ti passa per la testa?Vuoi esprimere le emozioni che tieni compresse dentro di te?Questo è il forum giusto per te!!!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

News
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bones
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
everything

Site Admin


CountryGirl and CityBoy


Età: 32
Registrato: 04/05/08 19:56
Messaggi: 724
everything is offline 

Località: Seconda stella e a destra e dritto fino al mattino...
Interessi: Musica,telefilms,lettura,uscire con gli amici,scrivere racconti e fanfictions...
Impiego: Studente...quando capita...


MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 3:01 pm    Oggetto:  News
Descrizione:
Rispondi citando

Eric Millegan di Bones parla del suo personaggio


Chi ha seguito gli ultimi episodi della terza stagione di Bones sarà rimasto davvero scioccato da alcune rivelazioni sul personaggio di Eric Millegan. TV Guide ha intervistato l'attore sul cambiamento radicale del suo Zack, e noi di Telesimo vi proponiamo l'intervista tradotta ricordando che è ASSOLUTAMENTE SPOILER e sconsigliamo dunque la lettura a chi non vuole rovinarsi la sorpresa!!

Eric Millegan Dishes on a Shocking Bones Revelation
di Sandra Kofler per TV Guide.com


Traduzione: Daniela Mastropasqua

In tre stagioni, Bones ha risolto omicidi e smascherato maniaci, ma nessuno di quei casi ci aveva scosso così tanto come la scoperta che Zack Addy, il più acuto di tutto il Jeffersonian Institute, è passato dalla parte sbagliata della legge. Eric Millegan interpreta la parte del geniale topo di laboratorio che abbiamo amato e continuiamo ad amare (anche in questa breve fase da serial killer) da quando è cominciata la serie – ma forse non ancora per molto. Adesso Millegan spiega a TVGuide.com come è diventato il ragazzo che piange Gormogon e cosa questo significa per il suo futuro.


TvGuide.com: Quindi posso dirlo ad alta voce: Zack è l’apprendista di Gormogon.
Millegan: Già.

TvGuide.com: Sono bloccata dalla paura. Da quanto tempo hai appreso la notizia?
Millegan: Due mesi fa. Mi hanno incontrato e me l’hanno detto, io risposi qualcosa tipo, “Cosa? Zack mangia le persone?” e loro mi hanno semplicemente risposto che non mangiavo le persone, le uccidevo e basta – non sono mai arrivato alla fase cannibale. E io dissi qualcosa tipo, “Oh, mio Dio.” Ma comunque rimasi soddisfatto dalla novità perché immaginavo che potrebbe esserci un addio veramente eccitante.

TvGuide.com: Quindi lascerai la serie?
Millegan: Sì. Ma mi è stato detto: “Sappi che non sarai ucciso, quindi avrai sempre la possibilità di tornare.” Ero scioccato, quindi sono andato a vedere cosa sarebbe successo. Zack finisce trasportato via in una struttura psichiatrica, ma rimane la possibilità che gli altri mi vengano a trovare.

TvGuide.com: Quindi potremmo ancora vederti nella prossima stagione?
Millegan: Non farò più parte del cast in maniera regolare, ma è possibile che torni di tanto in tanto. Sfortunatamente non posso dirvi più di così.

TvGuide.com: Questo è stato scritto per te perché volevi lasciare la serie, o stai semplicemente seguendo il destino del tuo personaggio?
Millegan: Oh, sto di certo seguendo il destino del mio personaggio. Non è stata una scelta fatta per me, anzi è una scelta creativa fatta per dare una scossa agli eventi e dar vita a una buona stagione finale.

TvGuide.com: Quindi hai scoperto di esserne l’apprendista dopo lo sciopero?
Millegan: Questo è vero. All’incirca un paio di settimane prima che noi riprendessimo a girare.

TvGuide.com: Ci sarebbero state altre trame per Zach se lo sciopero non ci fosse stato?
Millegan: Sì. Come sapete alla fine della seconda stagione ero partito per l’Iraq. C’era l’idea di indirizzare lì tutta la terza stagione ma a causa dello sciopero non è più stato possibile.

TvGuide.com: Ero molto stupita dal fatto che la serie voleva soffermarsi sullo stress post-traumatico di Zack. Ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo.
Millegan: Già, mi spiace che non si farà.

TvGuide.com: Quando hai sentito per la prima volta della storia di Gormogon, ti sei chiesto chi potesse essere il colpevole?
Millegan: A dir la verità non ci pensavo. La gente inizialmente pensava si potesse trattare di Sweets, lo psichiatra. Ma i sospetti non sono mai andati su di me. Non è stato mai neanche lontanamente pensato che potessi essere uno di loro.

TvGuide.com: Il resto del cast quando ha saputo chi eri veramente?
Millegan: Non prima di me. Dopo averlo detto a me è stato comunicato anche a tutti gli altri.

TvGuide.com: È difficile nascondere qualcosa al resto del mondo?
Millegan: Sì, ma è il mio lavoro nascondere segreti. La cosa veramente difficile fu quando Mike Ausiello fece un’intervista con me per il TvGuide alla festa delle star più sexy e mi chiese se avessi intenzione di lasciare la serie. Io dissi di no, ma lo feci solo perché non mi era concesso dire che la lasciavo. Allora tutti hanno cominciato a scrivere che nessuno avrebbe lasciato la serie e allora pensai “Oh no, la gente si arrabbierà molto con me quando verrà a scoprire tutto!”.

TvGuide.com: Nella serie non abbiamo mai visto l’attore che interpreta Gormogon, vero?
Millegan: No, mai.

TvGuide.com: Allora quant’è strano interpretare Zack nelle vesti del cattivo ragazzo?
Millegan: Ma non è poi un così cattivo ragazzo. È vittima del “lavaggio del cervello”. È in gioco l’intelligenza di Zack, perché Gormogon ha in qualche modo razionalizzato le sue ragioni con lui.

TvGuide.com: Pensi che alla fine dell’episodio Zack ha veramente capito in che modo è stato usato dal maestro Gormogon?
Millegan: Sì, e penso che questo l’ha colpito molto duramente. Ad dir la verità, nell’episodio c’era anche un momento che poi è stato tagliato in cui Zack diceva di essere dispiaciuto, proprio dopo che aveva spiegato il piano per catturare Gormogon. Solo un “Mi spiace”. Quando ho visto il taglio l’ho interpretato come un “No! Zack non può dire che gli dispiace!”

TvGuide.com: Qual è la cosa che ti è piaciuta nel lavorare a questa serie?
Millegan: Lavorare con le persone. David [Boreanaz], Emily [Deschanel], T.J. [Thyne], Michaela [Colin] e Tamara [Taylor], è stato meraviglioso lavorare con loro e abbiamo legato molto. Emily e io andremo a cantare “I got you babe” insieme ad uno spettacolo di beneficienza contro l’AIDS ad Agosto. Mi sento molto legato a loro.

TvGuide.com: Io penso che i fans la prenderanno come un’importante perdita della famiglia.
Millegan: Lo spero. Spero che sentino la mia mancanza.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Adv



MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 3:01 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
everything

Site Admin


CountryGirl and CityBoy


Età: 32
Registrato: 04/05/08 19:56
Messaggi: 724
everything is offline 

Località: Seconda stella e a destra e dritto fino al mattino...
Interessi: Musica,telefilms,lettura,uscire con gli amici,scrivere racconti e fanfictions...
Impiego: Studente...quando capita...


MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 3:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Quarta stagione in U.K.!


Infine, qualche informazione utile per i fan di "Bones"; vi segnaliamo che sabato scorso 14 giugno sono iniziate a Londra le riprese della quarta stagione. Il primo episodio intitolato “Yanks in the U.K.” e composto da due parti, sarà infatti ambientato in U.K. e per qualche settimana la troupe girerà in diverse locations, da Thames River all’Università di Oxford.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
everything

Site Admin


CountryGirl and CityBoy


Età: 32
Registrato: 04/05/08 19:56
Messaggi: 724
everything is offline 

Località: Seconda stella e a destra e dritto fino al mattino...
Interessi: Musica,telefilms,lettura,uscire con gli amici,scrivere racconti e fanfictions...
Impiego: Studente...quando capita...


MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 3:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

La seconda stagione di Bones in DVD


Per chi non fosse riuscito a seguire la seconda stagione di Bones su Rete4, trasmessa il sabato in seconda serata, niente paura! Esce oggi il cofanetto DVD edito da 20th Century Fox Home Entertainment contenente tutti i 21 episodi con l'aggiunta di imperdibili contenuti speciali come alcune scene tagliate con il commento opzionale dei produttori. Nel dettaglio:

BONES
Torna in DVD con la Stagione 2 dal 9 Luglio


Il cofanetto della seconda stagione di BONES, la fortunata serie poliziesca interpretata dal mitico David Boreanaz - reso celebre da un’altra nota serie (Angel)- arriva in DVD oggi, 9 Luglio!



La dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) è un antropologa eccezionale di fama riconosciuta che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute". Una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth (David Boreanaz) a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", “ossa” per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà qualcosa dall'altro. La serie è ispirata al personaggio di Temperance Brennan protagonista nei romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs, che è amche una delle produttrici della serie televisiva.



Il cofanetto DVD di Bones Seconda Stagione contiene 6 dischi.


CARATTERISTICHE TECNICHE
Audio:Italiano 2.0 Surround, Inglese 5.1
Video: 1.78:1, 16:9
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Menu:Italiano, Inglese

CONTENUTI SPECIALI
Momenti preferiti del cast e della troupe
Effetti “viscerali”: le illusioni digitali di Bones
Scene tagliate con il commento opzionale dei produttori
Sequenza di gag
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
everything

Site Admin


CountryGirl and CityBoy


Età: 32
Registrato: 04/05/08 19:56
Messaggi: 724
everything is offline 

Località: Seconda stella e a destra e dritto fino al mattino...
Interessi: Musica,telefilms,lettura,uscire con gli amici,scrivere racconti e fanfictions...
Impiego: Studente...quando capita...


MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 5:38 pm    Oggetto:  Brendan Fehr sarà Jared Booth?
Descrizione:
Rispondi citando

Brendan Fehr sarà Jared?

Brendan Fehr ha annunciato sul suo sito ufficiale che presto comparirà in Bones per impersonare il ruolo di Jared Booth, ovvero il fratello minore del personaggio interpretato da David Boreanaz.
Al momento non è arrivata alcuna conferma da parte del network o dai portavoci della serie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
everything

Site Admin


CountryGirl and CityBoy


Età: 32
Registrato: 04/05/08 19:56
Messaggi: 724
everything is offline 

Località: Seconda stella e a destra e dritto fino al mattino...
Interessi: Musica,telefilms,lettura,uscire con gli amici,scrivere racconti e fanfictions...
Impiego: Studente...quando capita...


MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 5:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Bones Scoop !! ATTENZIONE spoiler !!

A David Boreanaz non dispiace affatto il "sesso all'aperto". Quantomeno questo è quanto ha dichiarato durante il panel di Bones questo venerdì durante il San Diego Comic-Con.


OK, contestualizziamo un secondo. A creare confusione ci ha pensato l'ideatore di Bones, Hart Hanson, dichiarando che Boreanaz detesta gli "standing sets"**, ovvero girare in set costruiti dento edifici o magazzini dove gli ambienti interni ed esterni vengono ricreati. L'attore si è poi assicurato di far sapere al pubblico di gradire invece una sana rotolata tra i covoni di paglia. Grazie, David!

É un bene che Boreanaz non sia intomorito dall'alcova, dal momento che Hanson ha rivelato che nella prossima stagione "Booth e Bones saranno a letto insiemi, nudi". Sì, gente, ha detto nudi.

Altre indiscrezioni: Angela avrà una appassionata storia con un nuovo amore, ci sarranno facce nuove al Jeffersonian e, sì, come TVGuide.com aveva già rivelato, ci sarà anche il ritorno di Zach. -


**NOta:
In pratica si tratta di un pun tra "standing set" (che sono i set "esterni" che però sono montati all'interno di edifici [vedi qui
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
) e "outstanding sex" (che può essere tradotto sia come "sesso strepitoso" o "sesso all'aperto in piedi".

Fonte: Tvguide.com Erin Fox - TRaduzione Bonesitalia.com Emanuela Villa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
everything

Site Admin


CountryGirl and CityBoy


Età: 32
Registrato: 04/05/08 19:56
Messaggi: 724
everything is offline 

Località: Seconda stella e a destra e dritto fino al mattino...
Interessi: Musica,telefilms,lettura,uscire con gli amici,scrivere racconti e fanfictions...
Impiego: Studente...quando capita...


MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 5:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Archivio News | Torna alla pagina news
mercoledì 17 settembre 2008

New Entry in Bones!

Ecc alcune news che girano per la rete...Angela Montenegro (Michaela Conlin), è attualmente divisa tra due amanti ex-fidanzato Jack Hodgins (TJ Thyne) ed ex-marito Grayson (Sean Blakemore) e ora una quarta persona sarà aggiunta alla miscela!
Si mormora che sarà una donna!
La Fox conferma che si tratta delll'adorabile Nichole Hiltz.
La vedremo nell'episodio del 12 novembre - The scull in the sculpture - Nichole veste i panni di Roxie Lione.
Noi ci chiediamo, cosa significa lei per la vita di Angela??
Ecco una foto delle due.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bones Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Everythingofeverything topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008